ITENDE

La Card per l’accesso ai migliori musei e castelli del Trentino

TRENTOROVERETO Città di Culture Card

Trento Rovereto città di culture, un’esperienza indimenticabile

Tanti vantaggi e tante opportunità con la nuova card "TrentoRovereto Città di Culture", con la quale potrai visitare tutti i principali musei e castelli di Trento, Rovereto, ma non solo, muoverti liberamente con la mobilità pubblica urbana ed extra-urbana, il treno e la funivia, degustare un calice del superlativo Trentodoc, provare la qualità dei ristoranti che ti riserveranno un'accoglienza speciale, fare shopping approfittando della particolare offerta commerciale di Trento e Rovereto, ricevendo in omaggio l'elegante borsa "TrentoRovereto Città di Culture". Ed i vantaggi non finiscono qui ... avrai diritto a riduzioni per l'ingresso ai festival ed eventi e per chi desidera si potranno facilmente estendere i benefici della card da 48 ore a 3 mesi ... tutto questo per riservarti un posto speciale allo spettacolo di "TrentoRovereto Città di Culture".

COSTO

20 euro per persona. Il prezzo non cambia nel caso di "estensione card 3 mesi" e/o anche di abilitazione della card "formato family".

COSA COMPRENDE

"L'estensione card 3 mesi" è cumulabile con la card "formato family".

DOVE SI ACQUISTA

Presso le Aziende per il Turismo e le biglietterie dei musei e dei castelli. Si attiva automaticamente a partire dalla prima fruizione dei servizi presso musei/castelli oppure wine bar e dura 48 ore a partire dalla validazione. Lo stesso vale anche per i trasporti dove le 48 ore partono dalla prima validazione sui mezzi pubblici.

COME SI UTILIZZA

Musei/castelli: è necessario esibirla presso le biglietterie per la validazione.
Trasporti pubblici locali: è necessario vidimarla avvicinandola all’apposito lettore sui mezzi pubblici, per i treni la vidimazione va eseguita in stazione.
Wine bar: è necessario presentarla per degustare il Trentodoc.
Ristoranti e negozi: è necessario esibirla in anticipo per poter usufruire dei suoi vantaggi connessi.

CONSERVA LA CARD

Anche dopo la sua scadenza "TrentoRovereto Città di Culture" potrà offrirti nuovi vantaggi e promozioni. Inoltre la Card, grazie alla sua tecnologia, potrà essere ricaricata per l'utilizzo dei trasporti pubblici in Trentino. Recati presso una biglietteria di Trentino Trasporti e carica l'importo che desideri. La card si trasformerà in una prepagata a scalare, da utilizzare sul trasporto urbano.

Scarica la brochure per conoscere l'offerta completa e le condizioni!

TRENTODOC

Trentodoc

La storia di Trentodoc inizia all’inizio del Novecento, con Giulio Ferrari, giovane enologo dell’Istituto Agrario di San Michele all’Adige che durante i suoi viaggi-studio intuì una somiglianza fra il territorio francese e quello trentino. Tornato dalle sue molteplici esperienze, mise in pratica quanto appreso, iniziando a produrre a Trento le prime bottiglie di metodo classico. Un’intuizione azzeccata. Trentodoc è un vino completo, in grado di essere abbinato a specialità della cucina trentina ed italiana, ma anche internazionale. Perfetto da degustare nei momenti di festa, Trentodoc si presta perfettamente anche a brindisi quotidiani o per una cena fra amici.

Algorab - tecnologie per il turismo - www.algorab.com